25 Giro della Provincia di Biella

Main Partners:

Memorial Lorenzo Arduino
Corsa Ciclistica per ELITE – UNDER 23 NAZ/INT
Biella domenica 18 Luglio 2021

Riferimenti FCI: https://www.federciclismo.it/it/race/25-giro-della-provincia-di-biella-trofeo-79-torino-biella-gp-citta-di-/156219/

Accredito Stampa: Registrati QUI

Ritorna il Giro della Provincia di Biella, la bella edizione della Torino-Biella targata 2020 che ha fatto rivivere i fasti della storia ciclistica di questa corsa e viene archiviata in attesa di più rosei presupposti. Sicuramente ben riuscita sotto tutti gli aspetti, restituendoci spunti di riflessione sugli importanti impegni economici, burocratici e di sicurezza.

Il percorso parzialmente rinnovato alla ricerca di zone del territorio non ancora toccati e la riscoperta di vecchie strade della Torino-Biella, in particolare Valdilana, che renderanno questa edizione molto più impegnativa rispetto le precedenti edizioni, i GPM di Sostegno, Trivero, e Bioglio saranno l’antipasto  dello scoppiettante finale delle cinque tornate del circuito cittadino che prevede gli strappi in sequenza di “Costa del Vernato – Borgo del Piazzo”, “La Nera” e “Canton Bonino” ed il pavè di Via Lamarmora e Piazza Vittorio Veneto, dove sarà posto il classico traguardo finale.

Un lotto di partenti di tutto rispetto, con rappresentative provenienti da Russia, Inghilterra, Svizzera, Francia e Montecarlo, con il “tricolore” Benedetti in testa alle migliori squadre italiane.

Lungo il percorso verranno ricordati molti Ucabini che ci guarderanno dall’alto… al vincitore la Medaglia d’oro alla memoria di Lorenzo Arduino.

Lorenzo Arduino già Presidente Emerito dell’U.C.A.B. 1925

Elenco Documenti:

Autocertificazioni COVID-19:

Volantino Manifestazione

Una risposta a “25 Giro della Provincia di Biella”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *