Che Week-End! Torino – Biella Riuscita!

E con grande orgoglio che tutta Ucab 1925 può dire “ce l’abbiamo fatta!”

Abbiamo portato “in porto” il veliero della 78 Torino-Biella. E’ stato complesso, molto complesso, organizzare una corsa del genere in un anno del genere ma la volontà, la testardaggine e anche un po’ di pazzia ci hanno fatto fare un qualcosa che siamo certi ritornerà ad essere un appuntamento “Must” per il ciclismo internazionale e per il Biellese.

Si è osato con la Costa del Piazzo e questo ardire ha pagato perchè sia DS che Atleti hanno apprezzato questo passaggio tecnico che ha, di fatto, caratterizzato il percorso diventando a sua volta un simbolo della Gara.

Ph. Ugliefbu Picsport

Siamo già all’opera per l’edizione 2021, la 79°, dove alzeremo ancora l’asticella perchè questa “classica” è ritornata, e non vi mollerà più! Stay Tuned!

Ucab 1925 ringrazia la Regione Piemonte, La Provincia, Il Comune di Biella, il Corpo di Polizia, La Polizia Locale,La protezione Civile di Biella, gli sponsor, tutte le persone dei vari comuni coinvolti e tutti gli adetti che hanno dato un mano prima, durante e dopo e che sono fondamentali per la riuscita di un evento del genere.

Di seguito linkiamo gli articoli di alcune testate giornalistiche:

https://www.lastampa.it/biella/sport/2020/10/05/news/ciclismo-e-thibaud-saint-guilhem-il-vincitore-al-foto-finish-della-torino-biella-1.39382205

https://www.newsbiella.it/2020/10/05/leggi-notizia/argomenti/sport-6/articolo/ciclismo-il-francese-saint-guilhem-domina-la-78esima-torino-biella-foto-e-video.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook

https://www.bicitv.it/gare/78-torino-biella-24-trofeo-giro-della-provincia-di-biella/

#ucab1925 #repartocorse #torinobiella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *