Weekend di gare(finalmente!) per i ragazzi dell’ U.C.A.B.

Lo scorso weekend gli Ucabini del settore giovanile sono stati tutti impegnati in varie competizioni in Piemonte, sia sul fronte Strada che sul fronte Mountain Bike.

Gli “Allievi” di strada hanno partecipato al “Trofeo Bene Banca” in quel di Bene Vagienna, provincia di Cuneo. Per molti di loro è stata la prima esperienza in gara e, quindi, il “bravo” che tutta la società gli riserva è doppio, perchè ogni debutto porta con sè paure. Complimenti ancora a questi ragazzi che hanno deciso di mettersi in discussione in nome di questo sport e, ricordatevi, che le “ali” dell’Aquila U.C.A.B. saranno sempre lì spiegate ad abbracciarvi e sostenervi nel vostro percorso.

Un momento di relax prima della gara

Gli “Esordienti” strada, invece, hanno accolto i propri avversari nel “3° Gran Premio PMI” a Gifflenga, provincia di Biella, quindi gara di casa, organizzata dagli amici del Velo Club di Castelletto Cervo.

I ragazzi del settore fuoristrada, infine, hanno partecipato al Campionato Regionale e Provinciale XC riservato agli Esordienti ed Allievi presso Caulera-Valdilana, provincia di Biella. Pur essendo più “rodati” alle gare, per loro è stata la prima gara da Febbraio ovviamente a causa della Pandemia. Questo percorso riservava alcune difficoltà tecniche e salite importanti, ma tutti hanno portato a termine la loro fatica.

Alcuni momenti della gara.

Questa gara era anche valevole come prova unica per il campionato provinciale dove i nostri Allievi hanno ottenuto la maglia.

Dalla società un invito a continuare così con questo impegno! Bravi ragazzi!!!

#ucabacademy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *